Opinione: "The House Of Angels. Old Soul" di Emma Rain



Titolo: The House Of Angels. Old Soul
Autrice: Emma Rain
Pagine: 98
Editore: Lettere Animate



*°* °*° *°* °*° *°*

TRAMA

Magda è una ragazza con una vita difficile alle spalle, una madre morta prematuramente ed un padre alcolizzato che per pagare i debiti ha venduto sua figlia ai demoni, a salvarla arriva Jess, un angelo che per poterla aiutare rinuncia alle sue ali e promette di non vederla mai più. Grazie al potere della ragazza di parlare con le anime, Mori, un angelo morto durante uno scontro con dei demoni, riesce a mettersi in contatto con lei e avvertire così gli abitanti della casa degli angeli. Le strade di Magda e Jess si intrecceranno ancora, ma Billy, un demone infatuato della ragazza non renderà la loro vita facile...



*°* °*° *°* °*° *°*



AUTRICE

Mi chiamo Emmanuela, ho trentaquattro anni e vivo in provincia di Roma. Sono mamma di un bellissimo bimbo di tre anni e mezzo, di nome Cesare Elia, e compagna di Manolo da ben dodici anni. La passione per la scrittura l’ho sempre avuta, insieme a quella per il disegno, gli animali e la lettura… da piccola scrivevo molte poesie, all’età di quattordici anni ho scritto il mio primo romanzo, e un altro a diciotto, entrambi fantasy, rimasti però nel cassetto, e qualche racconto breve.
[.....]
The house off angels – old soul, si rivolge a un pubblico sia giovane sia maturo, per tutti gli amanti dell’urban fantasy e del romanzo rosa(con una punta di erotico).
(da http://www.bitbot.it/intervista-emma-rain-autrice-di-the-house-of-angels-old-soul/)


Sta lavorando ad un nuovo progetto? Si,sto scrivendo il seguito di: The house of angels-old soul ,parlerà dell’angelo Sante,e approfondirà la storia d’amore tra l’angelo nativo Hotohori e il demone Joshua. Il titolo provvisorio è:The house of angels-love found.
(da http://worldshopnews.altervista.org/the-house-of-angels-old-soul-intervista-ad-emma-rain/)



*°* °*° *°* °*° *°*



OPINIONE


Piccola premessa.
Questo libro mi è stato regalato da una ragazza molto carina che neanche conosco!
Strano direte?! Un pochino si, ma facciamo parte di una catena alla quale, sia io che lei che molti altri, abbiamo deciso di aderire per mandare un libro ad un altra persona senza conoscerla, scegliendo un titolo tra tre che ci venivano proposti, rimanendo anonimi fino alla fine.
Un idea fantastica e che mi ha permesso di conoscere persone straordinarie ^.^
(se volete saperne di più, contattatemi in privato, quì non posso dilungarmi troppo)

Partiamo dalla trama.
La storia parte a razzo, ed è una cosa che apprezzo. Niente preamboli, neanche più avanti, niente descrizioni accurate,..insomma una storia che scorre veloce;
anzi, perfino troppo!

[......]

"....con questa mia ultima creazione, ho voluto provare la strada della pubblicazione, primo, perché mi sembrava abbastanza valida, e secondo, per mettermi alla prova, e vedere se realmente avrei potuto intraprendere la strada della scrittura, realizzando così un mio sogno."
(dahttp://unoscaffaledilibri.blogspot.it/2015/05/segnalazione-house-of-angels-old-soul.html)

Se l'autrice mi dovesse leggere le chiedo di non prendere tutto questo come una cattiveria per affondare il suo lavoro, ma come una critica costruttiva per poterlo migliorare e/o per migliorere i seguiti se non vuole ritornare su questo, in modo da dare una storia più completa, che faccia affezionare ed entrare in empatia con i personaggi, e venir voglia di continuare per saperne di più; ed anche un modo per crescere come scrittrice....Opinione completa su Ciao.it


*°* °*° *°* °*° *°*



DOVE COMPRARLO

Su Youcanprint:
Copertina Flessibile: 9€


Su Amazon:
Kindle: 0,99€


Su Mondadori:
Copertina Flessibile: 7,65€
Ebook: 0,99€


Su Feltrinelli:
Copertina Flessibile: 7,65€
Ebook: 0,99€


Su IBS:
Copertina Flessibile: 7,65€
Ebook: 0,99€

Nessun commento:

Posta un commento