Consiglio del Giorno: Believeland. Le gemelle, di Noemi Villari

 http://amzn.to/2hxQox5
 (cliccando sull'immagine si va su Amazon) 

Titolo: Believeland. Le gemelle
Autrice: Noemi Villari
Casa Editrice: Lettere Animate
Pagine: 222
Data Uscita: 29 ottobre 2016

Trama
Alessia ha sedici anni e abita in Italia. Ogni notte sogna di stare nei panni di Ilda, un'orfana di Believeland. Ma non è questa la sua unica stranezza, Alessia esercita un forte potere persuasivo su chiunque.
Chiunque tranne che su Derek, un affascinante ragazzo che incontra alla festa di fine anno. Per la prima volta è lui ad ammaliare Alessia e a rovinare i suoi rapporti con la madre e con Daniele, il suo migliore amico. Derek la persuade perfino a seguirlo in un altro mondo: Believeland.
E' proprio lì che abita Ilda, lei esiste davvero, così come esiste una spiegazione ai poteri di Alessia. A Believeland, infatti, convivono umanoidi di tutte le razze, dotati di poteri e non. Al governo ci sono i potenti elfel, nati dall'unione tra elfi e angeli.
Anche Ilda scopre qualcosa di più sulle sue origini grazie a un incontro, quello con Erika. Le due, infatti, si somigliano molto: potrebbero essere gemelle?
Che legame hanno Alessia e Ilda, invece?
A Believeland tutto è possibile e un segreto può celarsi anche sotto l'assoluta verità.


L'Autrice
Noemi Villari ha ventidue anni e vive a Messina, la sua città natale. Lì si è diplomata all’Istituto d’Arte e ora frequenta il corso di Scienze della Comunicazione.
Le sue più grandi passioni sono il disegno e la scrittura. La prima storia l’ha scritta a otto anni e ha ideato “Believeland- Le gemelle” a dodici. Dieci anni dopo ha ridato vita al piccolo manoscritto e l’ha trasformato nel suo romanzo d’esordio.
Noemi ha un blog in cui scrive di letteratura e di cosmetici eco-bio. Inoltre, collabora con la testata online della sua università (Universome) e con il canale YouTube “BBcream”.
Non sa ancora cosa farà in futuro, ma ha passione e voglia d’imparare; per lei, questo è ciò che conta. Progetta già i suoi prossimi romanzi in vista di nuovi orizzonti.

Blog: noemivillariblog.wordpress.com
Instagram: noevillari
Wattpad: NoemiVillari

Scopriamo Believeland: la nascita del romanzo

Nessun commento:

Posta un commento