Cover Reveal: Loving The Demon, di Nicole Teso

Ciao a tutti!
Oggi ci sarà una tappa riguardo il cover reveal del romanzo di una nuova autrice emergente: 
"Loving the demon" di Nicole Teso, 
realizzata dalla bravissima Pamela Fattorelli/Catnip Design.

Non sarò solo io a parlarne, infatti insieme a tante altre blogger cercheremo di farvi scoprire questa novità il più possibile...e potete farlo anche voi, se il libro vi sembra interessante fatelo conoscere ;) Condividete la tappa di un blog a riguardo o l'immagine della cover (taggando l'autrice)


Titolo: Loving the demon
Autore: Nicole Teso
Genere: Dark Romance
Editore: Self - publishing
Data di pubblicazione: 30 Gennaio 2016 (ebook + cartaceo)
Trama

Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.


Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.



La Cover del Libro

E il BookTrailer del Romanzo
Guardatelo, se non vi hanno convinto la cover stupenda e la trama interessante, potrebbe farlo questo, con musica, immagini e testo davvero ben scelti...


L'unica pecca? 
Che si dovrà attendere fino a fine Gennaio per poterlo leggere....




L'Autrice

Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.
Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età.
Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati.
Loving the demon è il suo primo romanzo.
Per essere sempre aggiornato sulle novità, clicca "mi piace" alla pagina ufficiale.

1 commento: