Blogtour: Neve Come Cenere - Fan Art

 
 
Benvenuti a questa tappa dedicata al romanzo "Neve come Cenere", di Sara Raasch.
Oggi vi farò vedere delle Fan Art dedicate al romanzo, ma prima vediamo di cosa parla questo libro:



Da sedici anni i cittadini del Regno d'Inverno sono stati fatti schiavi, privati della loro magia e del loro re. L'unica speranza per il popolo di Inverno risiede negli otto fuggitivi che sono riusciti a scappare e sopravvivere fuori dai confini, in attesa che giunga il momento del riscatto.
Rimasta orfana durante la sconfitta di Inverno, Meira è stata allevata da Sire e ha vissuto tutta la vita come profuga. Sogna di diventare una guerriera e far risorgere Inverno, ma il suo cuore batte anche per Mather, il suo migliore amico nonché erede al trono.
Quando gli esploratori scoprono dove è nascosto il medaglione magico in grado di ridare i poteri a Inverno, Meira decide che è giunto il momento di fare sul serio. Finirà coinvolta in un gioco pericoloso forse troppo spietato per lei. E soprattutto dovrà rendersi conto che il suo destino non le è mai realmente appartenuto.
 
Purtroppo non ci sono molte Fan Art online e quelle che ho trovato sono per di più rivolte al romanzo in generale: collage con a volte  alcune citazioni (ma solo in Inglese)
 



 


Riguardo ai personaggi ho trovato poco (come disegni), la maggior parte sono foto di attori che rispecchiano l'idea dei protagonisti, ovvero:



Ho trovato disegni solo riguardo la protagonista e voce narrante, ovvero Meira, una ragazza giovane, inverniana, una via di mezzo tra una Lady e una guerriera:

  

    


Non ho trovato neanche immagini particolari di paesaggi create apposta per mostrare i vari regni....

Mi sono soffermata a queste immagini, senza scavare, per non mettere la mia immaginazione di mezzo;
Questa tappa è dedicata solo alle Fan Art e credo che quello che qui può mancare (come gli altri personaggi o i paesaggi) lo potrete trovare nelle altre tappe...

Se non avete ancora letto il romanzo vi sconsiglio di cercare immagini, perché alcune contengono Spoiler!
Vi rovinereste la lettura...


Continuate a seguire le altre tappe di questo BlogTour:
c'è ancora molto da scoprire a riguardo.



Nessun commento:

Posta un commento