Consiglio del Giorno: La magia di Galena, di Federica Martina




Autore: Federica Martina
Titolo: La magia di Galena
Editore: Self
Pagine: 270 (circa)
Disponibile su Amazon in ebook, cartaceo e in KU
Prezzo ebook: 2,99€
in offerta per i primi 3 giorni a 0,99€
Prezzo cartaceo: da definire.
Data di pubblicazione: 18 maggio l'ebook, 1 giugno il cartaceo






Sinossi: 
Una storia di fiori, amore e magia. 
In un giorno di festa Galena viene a conoscenza di una maledizione che incombe su di lei: deve andarsene o vedrà morire chi più ama. Ha poco tempo per fuggire senza poter più tornare indietro.
Dopo un lungo viaggio sarà Skye, l’isola scozzese, a chiamarla a sé e diventare la sua nuova casa. Qui incontrerà licantropi, sirene, nani, fate ed elfi buoni ma anche demoni cattivi che la metteranno in difficoltà e che faranno di tutto per farla scappare.
Galena però ha dalla sua parte la tenacia tipica della sua famiglia e non cederà molto facilmente, il trio di creature malvagie che l’ha presa di mira dovrà escogitare molto attentamente la sua prossima mossa per raggiungere il loro scopo: convincerla che l’isola potrebbe non essere la sua casa. Per fortuna Galena ha amici che la sostengono e Sebastian accanto a lei, quando crede che il peggio sia arrivato. La magia della natura e i fiori che lei ama con tutta se stessa la guideranno ogni volta. Aiutata dal suo grimorio, che la metterà in guardia dalle insidie che le si stagliano davanti, e dalla forza della sua famiglia lontana.
Il primo giorno di primavera, con la sua magia, sarà anche quello che decreterà la fine. Galena resterà a Skye? Coloro che la circondano sono davvero chi dicono di essere?
Quale sarà il fiore del suo destino?

Nessun commento:

Posta un commento