BOOK TAG

Sono stata nominata dal blog Books In Wonderland

Sinceramente non mi ci vedo a fare questi...giochini molto "looove" e cuoricini....fanno troppo Fan Girl....
Ma visto che mi hanno nominato, proviamoci......un po' a modo mio xD


[Come avrete già intuito non viaggio per 'Romance' e non sospiro ad un bacio rubato sotto le stelle, né faccio il tifo per una coppia che "tira-e-molla-ma-mai-che-si-piglino-prima-della-fine-anche-se-tutti-l'hanno-capito-che-si-amano", dove lei è sempre (non si capisce bene il motivo) ingenua e 'infermierina' con una specie di Sindrome di Stoccolma verso il 'duro che non deve chiedere mai' di turno, ma che sotto sotto è più pappamolla di lei....]

Ammetto di aver chiesto supporto a Goodreads per ripescare alcuni nomi e titoli, altrimenti sarebbe stato tutto vuoto.....A voi la lettura! ;)


◾I tre fidanzati ideali

[Oddio, mi areno già....fidanzato "ideale" proprio?!? Bah, difficile...nessuno è perfetto, nemmeno su carta...o almeno, i personaggi che piacciono a me.....]



Jean-Claude (serie "Anita Blake" di Laurell K.Hamilton)
Perché lascia totale libertà alla propria partner, non si impone mai, ma neanche si fa schiacciare





Vane Kattalakis (serie "Dark Hunters" di Kenyon Sherrilyn)
W le Curve! Abbasso le ossa! xD









......booooohhhh! Diciamo Jim Heron (serie "Fallen Angels" di J.R.Ward)
....mi è simpatico :/










◾Le tre coppie che più ti emozionano





Richard e Kahlan (dalla serie "La Spada della Verità" e anche "Richard&Kahlan" di Terry Goodkind)




Claire e Jamie (dalla serie "Outlander" della Gabaldon, o almeno nei primi 3 libri, poichè sono ancora in lettura!)

[che mi ha emozionato]




Clare e Henry ("La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" di Audrey Niffenegger)









◾Il primo bacio preferito




Anche se non lo ricordo, dico Tatiana e Alexander (la trilogia "Il Cavaliere d'Inverno" di Paullina Simons)
Uno tra i miei libri preferiti, dove c'è amore un po' tira e molla, ma non sdolcinato e "debole"....






◾Nel giorno di san Valentino, quale coppia…

[....San Valentino?!? Chi la festeggia più! ....va beh, lasciamo vagare la mente.....]



– Andrebbe in un ristorante di lusso



Rhage e Mary (dalla serie "La Confraternita del pugnale Nero" di Ward J.R.)
Mi è venuto in mente solo perché Rhage è una buona forchetta.....







– Farebbe un picnic o una passeggiata sulla spiaggia





Difo e Natura ("La Neve Se Ne Frega" di Ligabue)
Non ho un perché....non trovavo nessun'altro!








– Resterebbe in casa a guardare un film in streaming




Deanna e Jeremy ("La Ragazza del 6E", inizio di una serie, di A.R. Torre)
Ok, non sono proprio proprio una coppia....ma in giro non la vedrei bene lei ;)







– Andrebbe a ballare




Anya e Lucien (serie "Lords of the Underworld" di Gena Showalter)
....Anya non può stare ferma!









◾La coppia che vorresti finire insieme

Pufff......coppia che vorrei che finisse insieme, non saprei.....


Ah! Una mi è venuta in mente....anche se 'amore' è una parola un po'.....strana(?!?) per questo romanzo:
Marianne e....Anonimo, poiché il protagonista non viene mai nominato ("Gargoyle" di Andrew Davidson)








◾Una coppia che tutti amano ma che tu odi




La lista è lunghetta direi....ma tra tutti, Edward e Bella (serie "Twilight" di Stephenie Meyer), che mi hanno frammentato i cosiddetti tra film e libri e fan club e fan girl.......mai letti prima di allora personaggi così piatti e noiosi;



E dalle loro ceneri, Anastasia e Christian (delle 50 sfumature di sto c....avoletto! di E.L.James),
anche questi piatti e noiosi (su quello non ha modificato l'autrice), ma in più una storia che......grrrr, mi fermo o faccio un monologo.







Ho messo le cover dei libri perché non mi piacciono le trasposizioni cinematografiche/televisive, quindi per non impazzire a cercare immagini....lascio tabula rasa! Che ognuno li immagini come preferisce.....


Non taggo nessuno, solo perché temo di finire di coinvolgere le stesse persone che hanno già partecipato, quindi lo lascio aperto a chi voglia dare le proprie risposte!
Buona serata ^.^

Nessun commento:

Posta un commento