"Di Favole e Di Gioia", Concorso Magla e Arpeggio Libero

DI FAVOLE E DI GIOIA
Concorso di Magla e Arpeggio Libero




Modalità di partecipazione



Svolgimento contest

Fra tutti i partecipanti verranno selezionati i vincitori che saranno inseriti nell'antologia omonima edita da Arpeggio Libero.

Partecipazione Gratuita


Durata contest
Due mesi: dal 1° giugno al 1° agosto 2015 (ore 15,00). I materiali pervenuti in redazione oltre questa data saranno esclusi dal contest.


Elaborati in gara

I concorrenti possono partecipare con il proprio elaborato edito o inedito (max 1 per categoria) nelle seguenti categorie:

a) favole o fiabe per bambini

b) illustrazioni e disegni in tema fiabesco per volume di racconti per bambini



Dettagli elaborati

a) favole o fiabe: testo di 5.000 caratteri (spazi inclusi) in formato word, odt o similare, no pdf

b) illustrazioni e disegni: bianco nero o a colori, realizzati con computergrafica o a mano, file in formato tiff, jpeg a bassa risoluzione (l'invio del file ad alta risoluzione verrà richiesto solo ai concorrenti selezionati e avverrà in un momento successivo).


Ulteriore documentazione

È necessario firmare e allegare assieme al proprio elaborato la liberatoria, pena l'esclusione dal contest. Se un concorrente partecipa in entrambe le categorie dovrà inviare due liberatorie distinte con ogni invio. Se un concorrente partecipa con un elaborato edito, l'autore dovrà possedere l'autorizzazione del proprio editore per la pubblicazione nell'antologia che andrà aggiunta all'invio assieme all'elaborato e alla liberatoria.


Invio a: magla.isoladellibro@gmail.com

Liberatoria

Nessun commento:

Posta un commento