Consiglio del Giorno: Il Messaggio Segreto Di Maria Maddalena, di Giancarlo Piccolo

http://www.amazon.it/gp/product/B015D1EDK8/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B015D1EDK8&linkCode=as2&tag=viaggiatricep-21
(cliccando sull'immagine si va su Amazon)


Trama
Insieme al suo gruppo di amici, l’archeologo Jack Taylor decide d’intraprendere un viaggio alla ricerca delle pagine perdute del Vangelo di Maria Maddalena. Quest’ultimo infatti è un Vangelo apocrifo privo di circa dieci pagine. In queste pagine apparentemente perdute veniva esplicitato un messaggio che Gesù, una volta morto, diede a Maria Maddalena ed a nessun altro. Cosa riportava quel messaggio così segreto ed importante? Tutto inizia da una coincidenza ma Jack non sarà il solo a voler risolvere questo mistero.



Autore
Nato a Massa di Somma in provincia di Napoli il 27 Agosto 1995 si diploma al Liceo Classico ''Piero Calamandrei'' in Ponticelli. All'età di 19 anni firma il suo primo contratto di pubblicazione con la casa editrice NOEAP ''Edizioni il Pavone'' per il suo primo romanzo ''Il Messaggio Segreto Di Maria Maddalena''. Frequenta ora la facoltà di Archeologia e Storia delle Arti all'Università di Napoli ''Federico II''.
Il sito dell'autore: http://giancarlopiccolo.jimdo.com/


Booktrailer

1 commento:

  1. Ciao! questo libro sembra molto carino!
    Proprio l'altro giorno mi hanno prestato "il vangelo di Maria Maddalena", della McGowan.
    Il tema mi ispira molto, quindi dopo quello potrei leggere anche quello che hai proposto tu! ;)

    RispondiElimina