Questa settimana sono riuscita a pubblicare delle (mini) opinioni riguardo la saga "Cthulhu Apocalypse" della @dunwichedizioni ✌ Trovate ogni tassello da lunedì ad oggi; brevi #opinioni delle #storie che ho letto a Dicembre (un pochino lenta?!?😅) Mi rendo conto che dico poco o nulla, ma alcune sono così corte che dire troppo finirei con lo spoiler involontario! Una #serie che non mi ha conquistato del tutto...troppo divisa tra i vari #capitoli, un peccato 😔 Se siete curiosi, ma indecisi, vi consiglio (come ho fatto io) di approfittare di #Kindle Unlimited per #leggerli tutti uno dopo l'altro....E ovviamente di non fermarvi qui nel catalogo #Dunwich 😄 #libro #libri #leggere #horror #CthulhuApocalypse #LovecraftsInnsmouth #RLyehDalProfondo #BenEHoward #Cancellato #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento