Release Party: Ignite Me

 
 
http://amzn.to/2qPB2pP
(cliccando sull'immagine si va su Amazon)

 Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il Punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare. Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze - su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam - erano sbagliate.
 
 
Libri Precedenti
 
 
http://amzn.to/2qGtSqx264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perchè Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finchè nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perchè la vita li chiama, oltre i muri della prigione.
(Trovate Qui La Mia Opinione)

 
Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa. (Trovate Qui La Mia Opinione)
 



Blogtour e Release Party

8 maggio su Il cibo della mente - Presentazione della serie Shatter Me
9 maggio su Leggere Romanticamente - Citazioni romantiche in anteprima da Ignite Me
10 maggio su Bookish Advisor - Adam e Warner a confronto
11 maggio Release Party su tutti i blog che hanno aderito all'iniziativa
 

1 commento:

  1. Io questa saga non l'ho mai cominciata perchè non mi ha mai ispirato particolarmente.
    Anche se tutti icono che è bella.

    RispondiElimina